Statuto

1. Il titolare del sito web è la società ECOWEB Przemyslaw Pasieko con sede in 32-540 Trzebinia, ul. Grunwaldzka 63B e filiale 00127 Roma, Viale Gianluigi Bonelli 40.
2. Nel regolamento il titolare è chiamato l’amministratore, il prestatore di servizi, l’appaltatore, il moderatore, il gestore.
3. Il Prestatore di servizi ei suoi dipendenti lavorano dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00, esclusi i giorni festivi, e non lavorano durante la siesta dalle 11:00 alle 12:30.
4. Puoi contattare l’amministratore tramite e-mail admin@posizionamentodisitiweb.it.
5. L’amministratore offre servizi di pubblicità online, hosting di siti Web e certificati di sicurezza SSL in vendita tramite il sito Web www.posizionamentodisitiweb.pl (noto anche come portale, sito Web, negozio).
6. >Effettuando un ordine nel punto vendita del titolare, accetti integralmente il regolamento stipulando un contratto a distanza.
7. Al momento del pagamento di qualsiasi servizio ordinato tramite il negozio del titolare, si rinuncia al diritto di recedere dal contratto concluso per via telematica a distanza.
8. L’informativa sulla privacy è parte integrante del presente regolamento.
9. Effettuando un ordine in negozio, dichiari di avere pieni diritti per amministrare fondi, domini, pagine, dati, rappresentare l’azienda e di essere maggiorenne.
10. Puoi pagare i servizi tramite Stripe (carta di pagamento, bonifico elettronico) o PayPal.
11. Attendiamo i fondi per 7 giorni dall’effettuazione dell’ordine.
12. L’ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto il pagamento.
13. L’attivazione dei servizi avviene entro:
– fino a 3 giorni lavorativi per i servizi SEO
– fino a 2 giorni lavorativi per i servizi di hosting
– fino a 1 giorno lavorativo per i certificati SSL
-Il tempo di attivazione può essere prorogato in caso di eventi casuali derivanti da colpa di terzi estranei al titolare del negozio.
14. Il prestatore di servizi ha il diritto di rifiutarsi di fornire servizi al cliente se:
– i prodotti e i servizi offerti dal cliente sono illegali, violano le disposizioni di diritto penale o di tutela dell’immagine,
– il cliente non ha capacità giuridica,
– il denaro proviene da fonti illegali,
– il cliente non ha fornito dati reali o non ha fornito dati corretti,
15. le azioni del cliente potrebbero ledere l’immagine dell’azienda.
16. Il prestatore di servizi di hosting garantisce la disponibilità dei servizi secondo uno specifico disciplinare di prodotto e si impegna a fornire i servizi entro un determinato periodo di tempo.
17. Il fornitore di servizi non effettua la registrazione e non trasferisce i domini dei clienti, il cliente registra autonomamente il dominio Internet.
18.È vietato fornire nell’ambito del servizio di web hosting:
– copie illegali di programmi, video, musica e testi,
– virus, malware, spyware e altri file dannosi,
– contenuto satanico, pornografico, incitamento ad attività dannose, oltraggio ai sentimenti religiosi.
19. In caso di accertamento delle irregolarità previste dal punto 18 del regolamento – l’amministratore ha facoltà di bloccare il servizio, senza diritto al rimborso.20. Le regole di cui sopra, ad eccezione dei punti 16, 17, 18 e 19, si applicano agli altri servizi forniti dal fornitore.
21. Per i servizi SEO, parte integrante del presente contratto è un contratto scritto, inviato a distanza, valido dalla data di pagamento dei servizi di posizionamento. Modello di contratto SEO.
22. Il periodo di garanzia viene conteggiato trascorsi 3 giorni dall’invio del contratto all’indirizzo e-mail dell’amministratore.
23. Il Regolamento è valido dal 01/01/2022 fino a nuova comunicazione.
24. L’Amministratore si riserva il diritto di modificare il regolamento con preavviso di 14 giorni prima di apportare modifiche al regolamento.